LA BOX DI MARZO E' ONLINE
PREZZI PIU' BASSI DEL WEB!
SPEDIZIONE SHOP GRATUITA A PARTIRE DA 30
Cargo Cosmetics: Jet Lag Concealer Review

Date

Cargo Cosmetics Jet Lag Concealer Review

Ritorniamo su Cargo Cosmetics e parliamo di un altro Concealer “must have” del marchio New Yorkese. Il prezzo di vendita è di 30$ sul sito ufficiale, 23.5 € in Italia. Si tratta di un Concealer a penna con regolatore di fuoriuscita per non sprecare prodotto ed è proposto in due colorazioni adatto a pelli chiare e medie. Entrambe le colorazioni virano leggermente al color pesca utile per neutralizzare le occhiaie “ibride”, quelle cioè che virano leggermente al bluastro. Come tutti i Concealer, però, nascondono l’imperfezione e non la neutralizzano (in quel caso sono necessari i corrector e ve ne parliamo QUI della differenza), pertanto hanno una consistenza leggera e sono molto più adatti ad illuminare il contorno occhi offrendo un effetto naturale e fresco.
Cosa amiamo di questo concealer?
L’effetto finale e la formulazione.
Quando lo stendete sembra aggrapparsi alla pelle e si uniforma perfettamente. Alla seconda passata, il prodotto assume una consistenza più densa durante la stesura e si asciuga rapidamente regalando un bellissimo effetto “cipria” per niente “cakey”… È proprio per questo motivo che non si rende necessario fissare il prodotto con una cipria. Se proprio siete scettiche, potete applicare un velo di cipria trasparente (giusto un velo), ma vedrete anche voi che non sarà necessario perché, testato e appurato, e non finisce nelle pieghe. Nonostante il suo estremo fissaggio, è importante sottolineare che non secca la pelle del contorno occhi creando pellicine antiestetiche.

Cargo Cosmetics – Jet Lag Concealer (SITE)

Consiglio.: in generale per i prodotti molto liquidi ma nello specifico per questo concealer, applicatelo con le dita senza ricorrere a pennelli e spugne che assorbirebbero solo tanto prodotto. I polpastrelli scaldano il prodotto, come avviene anche per quelli più densi, si lavora meglio e si fissa meglio. Pressate delicatamente con il polpastrello, guardando in alto così da distendere il contorno occhi, e picchiettatelo partendo dal dotto lacrimale e andando verso l’esterno. Non “tirate” il prodotto per un effetto più coprente e un fissaggio migliore.
Se volete, potete utilizzare il Concealer anche per illuminare il viso quando fate il contouring. In questo caso utilizzate una sponge e come con i polpastrelli, pressate il prodotto senza “tirare”…l’effetto sarà a prova di selfie. ☺️

Più
articoli

error: Il contenuto è protetto!