PAGA IN 3 RATE CON KLARNA
L'OUTLET COSMETICI CHE ASPETTAVI!

FAQ BEAUTY BOX

SOTTOSCRIZIONE & SPEDIZIONE BOX

Assolutamente no. I nostri piani prevedono l’acquisto della singola box oppure se desideri la sottoscrizione di un abbonamento.

Per le box personalizzate Freedom non è previsto un “tema” e uno “spoiler”. La box è interamente confezionata sulla base delle tue esigenze. Abbiamo piacere a comporre una box che maggiormente rispecchi le tue aspettative. 

Per la Starlette & Daily Bag, vale a dire la box non personalizzabile e interamente confezionata da noi, “Tema” e “Spoiler” saranno indicativi del contenuto. Entrambi saranno resi noti il 1 del mese.

Anticipato in unica soluzione. 

Tuttavia è possibile scegliere come modalità di pagamento KLARNA con pagamento in 3 rate (1 al mese per 3 mesi) 

oppure Paypal in 3 rate (in questo ultimo caso, Paypal attiva l’opzione in cassa solo se il cliente utilizza di frequente questa modalità di pagamento).

Freedom Personalizzate: Le Freedom saranno spedite entro 7 giorni lavorativi dall’acquisto.

Per le Starlette e Daily, spedizione mensile nell’ultima decade del mese (21 al 30)

Solo ed esclusivamente a Bartolini con tracking

La spedizione è inclusa nel prezzo delle box.

Scrivici un’email prima del 20 del mese CLICCA QUI

FREEDOM BAG E LA PERSONALIZZAZIONE

Solo la Freedom è personalizzata. All’atto dell’acquisto potrai compilare un dettagliato quiz di bellezza. Attraverso questo potrai raccontarci di te, indicarci le preferenze, i colori, le tue abitudini di bellezza. Vi invitiamo tuttavia, a comprendere la natura del servizio, che resta una Beauty Box a sorpresa e non uno shop. Per questo motivo, non indicateci cosa inviare e cosa no, indicaci preferiti o meno. Non domandateci prodotti di marchi specifici, ma prodotti preferiti e generici (es: mascara, bb cream, crema viso). 
Se disponibili in magazzino, YESSY sarà ben lieta di confezionare la box ideale e su misura per te.

Siamo conservatori e ci riserviamo il privilegio di selezionare i prodotti personalmente. Staremo attenti a scegliere il meglio, a scovare il prodotto più utile, ma daremo a te la possibilità di indicarci le shades (colori) che maggiormente utilizzi. Per offrirti prodotti mirati, ci indicherai anche il colore delle tue sopracciglia, capelli e pelle. E per i capelli? Abbiamo pensato anche a loro. In ultimo, ma non meno importante, facci sapere se preferisci più make-up o prodotti per la cura del corpo, viso e capelli.

Potrai compilare il quiz direttamente nell’area dedicata ( QUI )

Il numero dei prodotti può variare ogni mese. Non meno di 5.

Selezioniamo Full-Size. Formati speciali sono previsti solo se regolarmente venduti negli store. Esempio: in passato abbiamo inserito anche il “They’re real – Mascara Benefit” nel formato travel di 4g (regolarmente venduto in tutti gli store di bellezza). La nostra box si impronta sul marketing, si, ma non vogliamo trascurarne la qualità e soprattutto desideriamo farvi conoscere e provare davvero un prodotto. 15 ml non sono sufficienti a nostro avviso. 

Contattaci il prima possibile e allegaci una foto del prodotto danneggiato. Ti invieremo lo stesso prodotto (se in scorta) o un prodotto di egual valore, nella box successiva. info@yessy-beauty-box.it

STARLETTE & DAILY BAG

La Freedom è personalizzabile e compilerai un quiz di bellezza molto dettagliato. In base a quest’ultimo comporremo la tua box. 
Esempio: se nel campo libero ci indichi problemi di acne, oppure macchie, o di scegliere per te un trattamento per combattere il problema dei capelli secchi, i nostri expert selezioneranno prodotti ideali e ti spiegheranno il perché della scelta nella cartolina illustrativa. 

La Starlette & la Daily invece è interamente composta da noi e ogni mese spiegheremo il tema scelto. Il tema è indicativo anche della selezione prodotti. Nella Starlette & Daily vi proponiamo prodotti particolari, nuovi brand dal mondo, i must-have delle case cosmetiche, le limited edition difficilmente reperibili. Si sa, le case cosmetiche si evolvono periodicamente e propongono sempre nuovi prodotti e spesso il sito ufficiale mette in risalto quelli, trascurando le linee uscite comunque di recente, che continuano a produrre per il commercio, e che vale la pena provare. Specifici accordi con le case cosmetiche ci permettono di vagliare anche il catalogo delle limited edition e sceglierle per voi. 
La Starlette & la Daily è ideata per chi ama la sorpresa e ama tutto del beauty (dai capelli, al corpo, passando per il makeup). Le box saranno sempre ben organizzate e offriranno un mix per tutte (colori portabili). Laddove ci dovessero essere edizioni dedicate ad esigenze specifiche, come ad esempio box dedicata interamente alla skincare, verrà annunciato nella descrizione del tema, diversamente sono mix.

Sostanzialmente la differenza sta nel prezzo e ovviamente nel valore. 

La Daily però è una bag più vicina alle esigenze di tutti i giorni, quindi potrai ricevere anche prodotti ad uso quotidiano, come “spazzolini, dentifricio, ceretta”. Ciò non toglie che cercheremo di selezionare chicche, indispensabili, novità del mondo beauty. 

La Starlette, invece, avendo un costo superiore, ci permette di selezionare anche brand “di lusso” e strumenti di bellezza di valore nettamente superiore al costo della starlette stessa. Finora ad esempio, abbiamo selezionato palette eyeshadow Nars, MAC, aspiratore per i punti neri, Phon e piastre professionali.

Per vedere le precedenti edizioni, vai nella scheda della bag che ti interessa e scrolla la pagina fino in fondo. 

DAILY QUI
STARLETTE QUI

Non temere. Per principio non proponiamo colori importabili. Potresti trovare un rosso che magari non è in linea con i tuoi gusti, ma nessun nero, blue, viola. Questa tipologia di colore potrebbe essere inserita solo nella box personalizzabile se espressamente l’abbonata li indica tra i colori preferiti.

Dal 1 del mese per acquistare la beauty box del mese in corso (1 Febbraio, acquisti la box di Febbraio).

Semplice. Ogni mese selezioniamo almeno 30 prodotti e componiamo diverse versioni della stessa box e in base al tema. Assicuriamo alternative simili ed egual valore. Gli spoilers sono invece presenti in tutte le versioni. 

Nell’ultima decade del mese (21 al 30). Le spedizioni seguono per diversi giorni.

Le Freedom vengono spedite in 7 giorni lavorativi.

Contattaci il prima possibile e allegaci una foto del prodotto danneggiato. Ti invieremo lo stesso prodotto (se in scorta) o un prodotto di egual valore, nella box successiva. info@yessy-beauty-box.it

RECESSO E RIMBORSI BOX

No, sulle box in abbonamento abbiamo previsto sconti e iniziative e pertanto non è possibile recedere. Questo per assicurare tale vantaggio solo alle nostre fedeli abbonate. Per chi desidera acquistare una tantum può selezionare la box del mese.

No, ci spiace. Quando si aderisce ad un servizio a “sorpresa” ci si assume il rischio di ricevere prodotti non graditi. 

Come dicevamo nella domanda precedente, non è possibile recedere dall’abbonamento una volta acquistato. Yessy d’altro canto NON rinnoverà in automatico alcun abbonamento. Si riceve quanto si ha deciso di acquistare. Un eventuale altro abbonamento deve essere rifatto ab origine (nuovamente tutta la procedura). Il Rimborso pertanto, non è previsto nel caso in cui l’abbonato decida improvvisamente di non ricevere più la box, ma è obbligo di Yessy  rimborsare entro e non oltre 15 giorni, tutte le abbonate laddove l’accordo con l’abbonato si conclude per cause imputabili solo all’azienda (esempio: mancato invio della box e non ritardi per cause non imputabili a Yessy, come Covid-19. Tutti i ritardi per cause non imputabili a Yessy dovranno essere tempestivamente comunicate e aggiornate a mezzo Newsletter, Social e sito). Oltre al caso di mancato invio per colpe dell’azienda, il rimborso è ovviamente obbligatorio in caso di chiusura, fallimento e irreperibilità dell’azienda (come previsto dalla legge). 

FAQ SHOP

Il nostro shop (comprensivo delle beauty bags), è aperto all’Italia.

BOX Gratuite
SHOP 4.9 € (Gratuite per ordini superiori a 39€)

Contattaci il prima possibile e allegaci una foto del prodotto danneggiato. Ti invieremo lo stesso prodotto (se in magazzino) o ti rimborseremo. info@yessy-beauty-box.it

No, inserendo tutto nello stesso ordine, il sistema conteggia un’unica spedizione, risparmiando ulteriormente.

Riceverai i prodotti dello shop con la beauty box acquistata.

Contatta lo staff e sarai guidato nella procedura di reso. 

Il reso potrà essere richiesto entro e non oltre 10 giorni dal ricevimento della merce data la natura della stessa. 

Faremo ritirare il pacco dal nostro corriere. Ricevuta la merce, controlleremo che sia tutto intatto e procederemo al rimborso entro i successivi 10 giorni lavorativi. 

Dal rimborso saranno detratte le spese sostenute per il reso e i costi di spedizione sostenuti.

Le box non si possono rendere. 

Non perderti le novità e promozioni. ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER!

Non inviamo spam! Leggi la nostra Informativa sulla privacy per avere maggiori informazioni.

Ricevi la Noir Bag in omaggio

ti facciamo testare i nostri marchi preferiti!

Se spendi 39€ nel nostro shop ricevi in omaggio la Misteriosa bag Noir del valore di 25€. Potrai scoprire nuovissimi brand provenienti da tutto il mondo e amarli come li amiamo noi. 

Paghi 39€ e ricevi 64€ di cosmetici + la spedizione gratuita!

Inserisci il codice BLCK in cassa. Contiene: make-up, beauty & accessori beauty.

Una Goodie in omaggio!

Entra nella nostra famiglia

Taggaci, commenta, recensisci i prodotti che hai acquistato sul sito, iscriviti alla newsletter, sii presente e seguici sui social @yessybeautyboxes.

Alle nostre fans, abbonate e clienti affezionate, sempre nuovi omaggi! 

Non solo cosmetici…

Ricordati che le Goodies sono una ricorrenza… a sorpresa!

indicheremo su instagram e facebook quando sarà in arrivo la Goodie del momento!

 
Non hai aggiunto prodotti da confrontare!