Freedom Beauty Bag

FREEDOM BAG

PERSONALIZZA LA

BEAUTY BAG 35€

SOLD OUT

Freedom è la prima bag PERSONALIZZATA in Italia.

Disponibile nella versione weekly: una sola bag senza rinnovo automatico e puoi acquistarla quando vuoi (pur acquistandone 2 nello stesso mese, non ricevi mai gli stessi prodotti). La spedizione della singola bag avviene entro 7 giorni lavorativi;

Personalizza la bag completando il quiz di bellezza e seguendo le istruzioni sulla compilazione dei campi (le trovi accanto al campo da compilare).

N.B.: Per le bag personalizzate non è stabilito un tema né ci saranno spoiler proprio in virtù della personalizzazione. La bag sarà confezionata tenendo conto del tuo quiz di bellezza e le tue esigenze personali.

Minimo 4 prodotti in FORMATO VENDITA. 

PERSONALIZZA LA TUA BAG SUBITO

Contiene 4+ cosmetici Full Size | Costi di Spedizione Inclusa nel Prezzo

SIAMO SPIACENTI MA AL MOMENTO LE FREEDOM BAG HANNO RAGGIUNTO IL MASSIMO DELLE ISCRIZIONI. SOLD OUT

ALCUNE CURIOSITÀ

Entro 7 giorni lavorativi dall’ordine

Le spese sono comprese nel prezzo 

Si, la freedom è personalizzata. Il beauty quiz è molto dettagliato e la composizione avverrà sulla base delle tue risposte. Maggiori dettagli sul beauty quiz e come compilarlo, sono specificati nell’introduzione dello stesso.

No. Il tuo beauty quiz viene salvato nel nostro database, salvo tue modifiche successive, con nuovi acquisti. 

Nella tua “scheda individuale” sono annotati tutti i prodotti ricevuti in ogni bag FREEDOM, quindi non riceverai mai prodotti uguali. Potresti ricevere la stessa tipologia (esempio: siero o crema viso) a distanza di tempo (tempo sufficienti al consumo del primo prodotto ricevuto).

Altresì, potresti ricevere la stessa tipologia di prodotto, se ESPRESSAMENTE indichi il prodotto tra le tue preferenze (in quel caso, diamo sempre priorità alle tue scelte).

Almeno 4/5 cosmetici formato vendita.

Make-up, Beauty-Care, Accessori Beauty, strumenti di bellezza in generale. Tutto un mondo al femminile. 

Dai prodotti ad uso quotidiano, alle chicche, agli imperdibili, agli indispensabili, alle limited edition.

Nessun tema, nessuno spoiler. Priorità alla personalizzazione, alle esigenze che indicherai nel beauty quiz, alle preferenze beauty.