La beauty bag del mese

LA BAG DEL MESE DI SETTEMBRE | REGENERATE BAG

Con la bag del mese di Settembre inauguriamo l’ “Autumn Season 2021”.
La stagione autunnale invita alla calma, alla riflessione e a una sorta di “letargo” che induce il corpo ad affrontare i ritmi di vita
in modalità slow. Con giornate ventose più fredde, termosifoni e meno umidità nell’aria, la pelle si disidrata più facilmente, lasciando una superficie secca che evidenzia le rughe. 
Entrano in gioco i cosmetici lenitivi, corposi, quelli che uniformano l’incarnato e restringono i pori che il caldo ha dilatato. Aggiungiamo vitamina C al tuo regime di cura della pelle. La vitamina C nei mesi più freddi aiuta a combattere i raggi dannosi del sole che non sono completamente bloccati dalla crema solare. Inoltre uniforma la pigmentazione della pelle, che stimola la produzione di collagene con conseguente carnagione più luminosa. 
Non trascuriamo i capelli che, soprattutto nel mese di Ottobre, tendono a spezzarsi e cadere con maggior frequenza. Non perdiamo di vista il corpo, le labbra, le mani e i piedi che hanno bisogno di un booster di energia e idratazione. 
Insomma, l’Autumn Season sarà ricca di perle di bellezza lungo un autentico percorso di benessere per il corpo e la mente. 
Make-Up? Puntiamo sulle tendenze, i cosmetici ricchi di vitamine, gli indispensabili della stagione che andremo ad inaugurare.
Un beauty case che ti cura dalla A alla Z con un programma studiato da esperti di benessere e bellezza e non lasciato al caso.

P.S.: e ad Ottobre la nuova edizione della nostra rivista per affrontare al meglio la nuova stagione.