LA BOX DI MARZO E' ONLINE
PREZZI PIU' BASSI DEL WEB!
SPEDIZIONE SHOP GRATUITA A PARTIRE DA 30
LE DOMANDE FREQUENTI

Per modificare l’indirizzo di spedizione della box del mese successivo, DEVI FARLO nei giorni che precedono il rinnovo.
Ad esempio: vuoi ricevere la bag di Maggio ad indirizzo diverso da quello di Aprile. Puoi farlo prima del 24 Maggio poiché dal 25 si rinnoverà l’abbonamento alla bag di Giugno e pertanto, dopo le modifiche dal 25 in poi, interesseranno la bag del mese di Giugno.
Ricordati che la modifica sarà permanente e tutti rinnovi successivi avranno l’indirizzo nuovo (ritorna dopo il 25 per aggiornare nuovamente l’indirizzo).

[Clicca su Addresses e NON su Account Details che si riferisce al tuo profilo su YESSY]

Per modificare il metodo di pagamento della box del mese successivo, DEVI FARLO nei giorni che precedono il rinnovo.
Ad esempio: vuoi che l’addebito della bag di Maggio avvenga su carta invece di paypal. Puoi farlo prima del 24 Maggio poiché dal 25 si rinnoverà l’abbonamento alla bag di Giugno e pertanto, dopo le modifiche dal 25 in poi, interesseranno la bag del mese di Giugno.
Ricordati che la modifica sarà permanente e tutti rinnovi successivi avverranno sul nuovo metodo di pagamento (ritorna dopo il 25 per aggiornare nuovamente).

[Clicca su Metodi di Pagamento]

I rinnovi avvengo a partire dalle 00:01 del giorno 25 del mese per la bag del mese successivo.
Se non avessi ricaricato la carta, riceverai un’email che ti avverti che ritenteranno dopo 12 ore. Il sistema tenta 3 volte. L’ordine risulterà nell’attesa “in attesa di pagamento”.
Ricorda che se risulta “fallito” significa che c’è un problema legato al metodo di pagamento (carta errata, metodo cancellato, carta scaduta, ecc). 
Se cambi il metodo ricorda che la modifica è permanente, per tutte le restanti bag, quindi non solo per quel mese (approfondisci nella domanda “modifica metodo di pagamento”)

 

coupon1Questo è un esempio di coupon su abbonamento, nel gergo “prodotto ricorrente”. Per scoprire nel dettaglio la promo basta cliccare la “i” (info) in alto a destra. Al centro, in questo caso “RESTACONNOI”, trovi il codice coupon (se inserirlo o si applica automaticamente puoi leggerlo nelle “info”).
Nell’esempio quindi abbiamo uno sconto di 2€ (non percentuale contraddistinta dal simbolo 2%) sull’abbonamento.

 coupon2 Questo è un esempio di coupon su shop. In questo caso c’è uno sconto del 50% nel carrello. Le info dettagliate le scopri cliccando sulla “i” (se su categoria, su brand, intero carrello, ecc). Il codice è LOVEPAESE.

Invita un’amica è stato perfezionato… ora puoi condividere semplicemente il tuo codice coupon, oppure puoi continuare ad usare il tuo link. Nel primo caso, lo sconto si applica inserendo il codice; nel secondo invece, riconosce lo sconto direttamente nel carrello. Per te che inviti c’è un buono del 10% quando l’ordine della tua amica viene concluso e spedito. Il coupon non è cumulabile con altri coupon ma non c’è limite al numero di coupon che puoi cumulare. Inoltre vale su tutto, shop e bag (sia per te che per la tua amica). Importante è che la tua amica sia al suo primo acquisto. 
La lista dei coupon da riscuotere la trovi qui nel tuo account sotto la voce “Refer a Friend”.

Il tuo abbonamento è contraddistinto da un numero che puoi visualizzare nella scheda Abbonamenti. All’atto della sottoscrizione, ricevendo il primo addebito per la bag del mese successivo, si genera in automatico già il primo ordine (come se avessi acquistato singolarmente la bag del mese successivo). L’ordine lo visualizzi nella scheda “order”. Ogni mese il giorno 25, per i restanti mesi dell’abbonamento, si rinnova il tuo abbonamento generando un nuovo ordine. Come capire quale ordine è collegato all’abbonamento e quale allo shop? 
Vai nella scheda ordini > seleziona il numero ordine > visualizzare > leggi il numero abbonamento.
Ricorda che generalmente quando sottoscrivi l’abbonamento, ad esempio numero 12, il primo ordine, per la prima bag, ha il numero 11.
Al termine dell’abbonamento quindi ti ritroverai un numero corrispondente di ordini (6 ordini per un abbonamento semestrale. Il primo il giorno della sottoscrizione e 5 rinnovi al 25 del mese).

Contattaci su FACEBOOK oppure su INSTAGRAM – ancora QUI
Tempo attesa di risposta: 30/60 minuti
Dal lunedì al Venerdì: 9/18:00

error: Il contenuto è protetto!