Innanzitutto cos’è la Vitamina C ?
La vitamina C è tra i più potenti antiossidanti. La sua funzione, infatti, è quella di proteggere la pelle dai fattori ambientali esterni, quali l’inquinamento e i raggi UV, migliorando e uniformando il tono della pelle, agendo contro l’ iper-pigmentazione e donando, per tale ragione, luminosità all’incarnato.
Occhio però perché aiuta nella prevenzione ma non è una protezione per cui una crema con SPF è sempre consigliata!
Oggi vi parlo del siero alla vitamina C di LABELIST COSMETICS “GLOW ELIXIR”.
Questo siero speciale contiene il 5% di Vitamina C, un enorme potere antiossidante, con effetto protettivo e riparatore. Previene la formazione di melanina riuscendo a ridurre le piccole macchie e dona luminosità ed energia al viso.
La boccetta in vetro con il dosatore contagocce permette di non sprecare prodotto prelevando fino all’ultima goccia. La sua consistenza è molto liquida, quasi acquosa, infatti io l’ho utilizzato al mattino mettendone qualche goccia fra le mani scaldandolo un po’ e pressandolo su viso e collo con i palmi delle mani e subito la pelle era rigenerata e luminosa, davvero risvegliata!
Delicato profumo fiorito che accompagna la coccola del risveglio, dalla texture leggerissima e, quindi, indicato per tutti i tipi di pelle, anche le più grasse.
L’ho utilizzato con molto piacere perché gli effetti sono stati evidenti da subito, la pelle chiara, pulita, luminosa e tonificata, ma d’altronde il nome “elixir” era già un ottima promessa.
A presto !
MIO VOTO GLOW ELIXIR LABELIST COSMETICS
Bellezzaecura