Yessy è una realtà giovane e si rivoluziona, da questo mese apriamo infatti la rubrica “Unboxing” che presto diventerà mini video sul nostro canale Youtube (speriamo già a Settembre e non vediamo l’ora).
Intanto, anche se non è la sede più opportuna, vogliamo ringraziare ancora una volta, tutte le ragazze che ci stanno dando fiducia e speriamo di poterle ripagare con onestà, dedizione e responsabilità… il tempo vi darà conferme. Noi ci impegneremo.
Fatta questa doverosa premessa, veniamo alla nostra Goodie Box di Agosto che come sempre ospitava brands di vario genere e per ogni esigenza. In tutte le nostre varianti di base, abbiamo inserito un prodotto per i capelli, uno per il viso, una palette occhi, un lipstick e un setting spray. Parliamo di varianti perché, come potete apprendere, le Yessy Boxes sono personalizzate e pertanto cerchiamo di creare più “versioni” dello stesso tema per accontentare tutte.
- Per la palette occhi abbiamo pensato alle tonalità calde della terra scegliendo Kara Beauty per il piano Plus, e Tarte per il piano Luxe.
- Per le labbra, non potevamo non inserire un liquid lipstick a lunga tenuta optando per il duo di Sephora, Covergirl, Amor Us e altri brands per la versione Plus, in contrapposizione con Kylie, per la versione Luxe.
- Per il setting spray, abbiamo optato per semimatte o opacizzanti per un makeup che non teme il caldo. Che sia Plus o Luxe, le scelte sono ricadute su due brands di cui siamo particolarmente innamorati: Tarte & Smashbox.
- Per il viso non poteva mancare una maschera in tessuto Koreana per le amanti del K Beauty. Must Have del 2020. In alternativa abbiamo optato per i “nose strips”
- In ultimo. Per i capelli ci siamo affidati al brand Dessange, scegliendo per voi un olio molto delicato per nutrire le lunghezze danneggiate.
Siamo solo alla nostra 3 box e speriamo di aver fatto delle ottime scelte per le nostre Y-Girl.
Intanto, avete dato un’occhiata anche agli spoilers della box di Settembre? Li trovate QUI
Anche Settembre sarà consegnata in anticipo rispetto alle date prefissate che vanno dal 20 al 30 del mese. La vostra Restart vi aspetterà a casa al rientro. 🙂

