Qualche giorno fa vi abbiamo parlato, qui sul blog, dell’acido ialuronico e mostrato la differenza e diversa efficacia del peso molecolare. [Leggi il post]
Per “sentito dire” non devi acquistare nulla.
Un cosmetico adatto ad una persona, potrebbe non esserlo per te.
L’acido ialuronico a basso peso molecolare lega perfettamente con la pelle matura, mentre per quella giovane, di una 25enne, è sufficiente l’acido ialuronico ad alto peso molecolare.
Ecco. E’ così per tutti i cosmetici.
Parlando di labbra.
Non basta un burrocacao per idratarle. Un confortevole effetto temporaneo che agisce sulla superficie e di fatto nulla cambia.
Un siero, ricco di principi attivi, combinati sapientemente, possono, non solo idratarle, ma anche proteggerle, ripararle, prendersene cura nel lungo periodo, agendo anche da potente anti-aging.
Poi, se scoviamo il cosmetico che ci permette di unire l’utile al dilettevole, non possiamo farcelo scappare.
E’ il caso del lip serum firmato YA.BE.
Uno dei pochi sieri in commercio che si prende cura delle labbra a 360° e funge da perfetta base make-up, sigillando l’umidità, rendendole lisce e preparandole alla stesura del rossetto, senza le antiestetiche pellicine secche. Il siero YA.BE infatti, si assorbe istantaneamente ed opacizza. Un classico burrocacao andrebbe rimosso prima dell’applicazione del rossetto onde evitare che il prodotto migri finendo nelle rughette del contorno labbra.
Ma passiamo alla parte curativa e protettiva del siero YA.BE.
ATTIVI PRINCIPALI DEL SIERO:
acido ialuronico – agisce per idratare, rimpolpare e bilanciare intensamente i livelli di umidità senza lasciare alcuna sensazione di appiccicosità
estratto di germe di grano – idratante, antiossidante, per pelli secche, opache e spente, protettivo e condizionante cutaneo ha un’azione lenitiva e rigenerante per la pelle arrossata dalle radiazioni UV
arginina – con il suo potere riparatore
acido lattico – contribuisce a schiarire la pigmentazione e nutrire efficacemente le labbra
fruttosio – dalle proprietà idratanti, prebiotiche e protettive crea una barriera capace di prevenire la perdita di idratazione dalla pelle, grazie alle sue proprietà igroscopiche.
Il siero labbra YA.BE è un cosmetico a base acquosa ed è indicato per uomini e donne.
E’ sufficiente una goccia di prodotto da stendere direttamente con le dita.
La presenza dell’acido lattico (AHA) ha un effetto delicatamente schiarente e uniformante.
PLUS YA.BE
Un dettaglio che a molte potrà sembrare trascurabile ma che, tutt’altro, migliorerebbe la tua pelle, è il benessere mentale.
Pensate a quest’ultimo come ad un primer viso, la base che migliora la tenuta del tuo make-up e prepara la pelle allo stesso.
La bellezza “parte” anche dalla mente e non deve essere assolutamente ridotta al mero consumo di cosmetici (eh si, ovviamente anche dall’alimentazione).
Se curiamo in piccola parte ogni aspetto, vedremmo miglioramenti sostanziali in un tempo ridotto rispetto a quello impiegato se facessimo affidamento sui soli cosmetici.
YA.BE offre un intero catalogo di podcast di meditazione mindfulness affinché la tua skincare routine diventi un momento di totale raccoglimento con te stessa e con la tua mente. Sviluppare nuove consapevolezze, rilassare il corpo, ascoltando podcast che liberano la mente da ogni pensiero.
Quindi. Spegni la luce, accendi una candela, immergiti in una vasca e indossa gli auricolari. Collegati ora al sito ufficiale YA.BE, visita l’area podcast dal menu ed inserisci il codice che trovi inciso sul prodotto (se non disponi di un codice, collegati comunque e ascolta i podcast disponibili a chiunque).
Scegli ora il podcast che maggiormente risponde alle tue esigenze del momento e pensa a te, solo a te. Che siano 20 minuti o 1 ora, isolati da tutto.
Preferisci la sera, ti renderà una carica pazzesca.
E ORA, LE NOTIZIE, QUELLE BELLE.
Le nostre abbonate potranno provare il lip serum nella nostra beauty box di Aprile. 🙂
Buon relax a tutte.